Vi aspettiamo al Matching

by Giovanni Foschini on 15 novembre 2011

La prossima settimana dal 21 al 23 novembre 2011 abbiamo deciso di partecipare alla settima edizione del Matching a fieramilano di Rho, l’evento organizzato dalla Compagnia delle Opere per sviluppare relazioni di business.

Ciò che ci ha fatto decidere di partecipare è che non si tratta di una fiera come le altre: il Matching infatti si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti.

Non si tratta quindi solo di vendere, ma di poter incontrare altre aziende, di trovare nuovi fornitori, di creare relazioni con cui costruire reti di imprese o partnership. In Italia siamo convinti che “piccolo è bello”, ma solo se le piccole aziende imparano a lavorare insieme potranno competere con un mercato sempre più globalizzato e difficile.

Noi ad esempio cercheremo chi può aiutarci a trovare partner all’estero per internazionalizzare il nostro business, ma ci aspettano anche una trentina di incontri con società di informatica che sono interessate a Instant Developer, per cui saranno tre giorni molto intensi!

Non so se anche voi siete parte delle migliaia di aziende di ogni settore merceologico che quest’anno hanno deciso di partecipare al Matching. Se ci siete spero di riuscire a incontrarvi, se invece volete vedere meglio di cosa si tratta contattatemi così possiamo organizzarci. Vi aspetto!

{ 2 comments… read them below or add one }

1 Teo 15 novembre 2011 alle 16:04

Ci sarò

2 Giuseppe Lanzi 16 novembre 2011 alle 21:56

Bene! Un’altra occasione di incontrarci di persona.
Mi fa piacere :)

Leave a Comment

Previous post:

Next post: