Sovrabbondanza

by Giovanni Foschini on 20 dicembre 2011

Anche il 2011 si sta concludendo ed è normale riflettere su tutto quello che è successo, anche solo per pianificare le attività future, correggere il tiro dove serve, riconfermare quello che è andato bene.

Il mobile è stata sicuramente la novità che si è imposta a tutti e che credo possa essere un fattore di business importante per il 2012. Proprio per questo sarà il punto di crescita di Instant Developer nel prossimo anno.

Quest’anno abbiamo festeggiato i dieci anni di Instant Developer organizzando l’evento ten2start, e la vostra presenza è stata stupefacente per l’adesione e la partecipazione.

Abbiamo partecipato a Milano al Matching, una fiera diversa dal solito, che si è rivelata molto interessante sia per gli incontri che abbiamo fatto, sia per tutti gli stimoli ricevuti così come ci ha raccontato Andrea.

Sempre quest’anno è arrivata anche la prima Guida all’uso di Instant Developer, il Forum della community degli sviluppatori, la Component gallery e i nuovi moduli per la personalizzazione e il controllo delle applicazioni web in produzione.

La comunità degli sviluppatori di In.de è sempre più numerosa, quest’anno oltre cento software house lo hanno adottato e altre persone si stanno aggiungendo al nostro team.

Mi auguro che il prossimo anno possa essere ancora più stimolante e fruttuoso di questo 2011, soprattutto perchè sarà finalmente possibile implementare le proprie applicazioni OWA su tutti i dispositivi: Apple, Android e Microsoft.

L’augurio è che queste novità vi possano aiutare a sviluppare il vostro business e vi consentano di cogliere nuove opportunità.

 

Leave a Comment

Previous post:

Next post: