Scusate il disturbo…

by Giovanni Foschini on 17 maggio 2011

Ormai ci siamo arrivati.

Domani finalmente ci sarà il primo evento pubblico di Pro Gamma. Mi auguro sia vero che il buongiorno si vede dal mattino, perché la risposta di partecipazione è andata oltre ogni aspettativa.

Nonostante i due cambi di sala per cercare di ospitarvi tutti, ogni volta siamo arrivati rapidamente al sold out e molti di voi continuavano a chiamarmi per sapere se e come potevano partecipare.

Questo entusiasmo è stato anche il motivo principale per cui ho rotto un po’ le scatole inviando email in cui vi chiedevo di avvisarmi in caso di assenza. La lista d’attesa si faceva sempre più lunga e volevo cercare, da buon commerciale, di soddisfare tutte le vostre richieste.

Sono veramente grato della vostra adesione e non vedo l’ora di incontrarvi, di rivedere i vecchi clienti e di conoscere quelli con cui ci siamo sentiti solo al telefono e via email.

La vostra partecipazione è stato uno stimolo ulteriore nel preparare al meglio la giornata di domani. Mi auguro di riuscire a controllare l’emozione visto che mi hanno eletto conduttore dei lavori!

Vi aspetto quindi domani alle 14.30 in via San Donato 159 a Bologna al Savoia Hotel Country House per passare un bel pomeriggio insieme!

{ 3 comments… read them below or add one }

1 Paolo Tealdi 17 maggio 2011 alle 11:50

Carissimi, per caso avete previsto di fare lo streaming live dell’evento magari utilizzandi Livestream o UStream? Sarebbe molto bello così chi non può essere fisicamente in sala può seguirvi dall’ufficio.

Grazie!

ing. Paolo Tealdi
Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1 (A.S.L. CN1)

2 Riccardo Bianco 17 maggio 2011 alle 15:03

Giacca e cravatta?
(ditemi No per favore…)

3 Giuseppe Lanzi 18 maggio 2011 alle 09:03

@Paolo non abbiamo previsto lo streaming, ma per il prossimo evento mi piacerebbe.
@Riccarco tranquillo, non è previsto un dress code per gli ospiti :)

Leave a Comment

Previous post:

Next post: