Oggi Instant Developer 9.1 beta

by Giuseppe Lanzi on 11 giugno 2010

Questa sera viene rilasciato Instant Developer 9.1 beta, le Release Notes sono disponibili nel centro di documentazione.

Due settimane fa vi ho detto come aggiornare la vostra installazione e vi ho elencato le principali caratteristiche di questa nuova versione.

Oggi mi accodo alla proposta di Andrea e aggiungo: se state pensando “tanto è la beta, la provo quando è stabile” mettete da parte questo pensiero e provatela comunque. Dico questo essenzialmente per due motivi:

1) il momento migliore per provarlo è il periodo alfa/beta, perché una volta completato lo sviluppo modificare qualcosa o correggere un malfunzionamento sarà più difficile per noi e quindi più lento per voi.

2) le nostre versioni alfa e beta non sono instabili come il nome farebbe pensare, potremmo tranquillamente chiamarle Release Candidate 1 e 2. Tenete presente che il ciclo di test interno è stato completato.

Se pensate di adottarle in seguito vi suggerisco vivamente di provarle.

{ 3 comments… read them below or add one }

1 Riccardo Bianco 12 giugno 2010 alle 11:03

Già fatto, non ho incontrato problemi, bravi!

2 bred 1 luglio 2010 alle 18:28

Io vi consiglierei di smetterla di illudere uteneti, pseudo-programmatori e sopratutto illudere voi stessi di avere un prodotto potente, flessibile e tutti gli aggettivi con cui fregiate questo ambiente scopiazzato e poco produttivo. Mettetevi una mano sulla coscienza …..!!!

3 Giuseppe Lanzi 5 luglio 2010 alle 14:51

@Bred grazie del consiglio, sono sempre bene accetti :)
Puoi aiutarci entrando nel dettaglio ed indicando la lista dei punti da migliorare e delle lacune da colmare?

Leave a Comment

Previous post:

Next post: