Nuova versione & nuovo sito

by Giuseppe Lanzi on 13 luglio 2010

Nuova home page sito Pro Gamma

Oggi è terminato il ciclo di rilascio della nuova versione 9.1 di Instant Developer. Le novità presenti  sono numerose e siamo sicuri che gli sviluppatori che già la utilizzano si regaleranno un bel po’ di soddisfazioni realizzando applicazioni sempre più belle. Ma questa nuova versione non è l’unica innovazione che proponiamo in questo periodo.

Infatti nel presentare i motivi della nascita del blog di Pro Gamma, Andrea ha detto:

per contribuire alle conversazioni online e per ricevere il vostro feedback, al quale siamo sempre molto attenti

Dopo sei mesi abbiamo verificato che il blog è uno strumento efficace per condividere un percorso e dialogare insieme, e questo non poteva non contagiare anche il modo di presentare In.de nel nostro sito. Così, seguendo i consigli di chi è più avanti di noi, ne abbiamo rivisto l’impostazione seguendo lo stesso spirito che ha dato vita al blog:

  • la nuova home page, nella quale sono subito disponibili i nostri riferimenti e i quattro video di presentazione di In.de, direttamente dal canale YouTube;
  • la versione semplificata dell’offerta commerciale e della pagina di supporto;
  • la presentazione delle caratteristiche del prodotto, non come elenco di specifiche tecniche, ma come dei post di un blog in cui ognuno di noi racconta in prima persona perchè  si è arrivati a quel risultato.

Di siti in cui ci si mette la faccia, a iniziare dall’home page, non se ne trovano molti e quindi è un esperimento tutto da verificare. Per questa ragione ogni vostro commento o suggerimento è particolarmente importante.

{ 2 comments… read them below or add one }

1 Giorgio 10 agosto 2010 alle 04:30

Bello il sito, anche se qui da Langfang (un’oretta da Pechino) alcune parti relative ai video su youtube non si vedono a causa della censura.
Certo che siete proprio cambiati come presenza online. Tutta un’altra musica.
Bravi!

2 Andrea Maioli 10 agosto 2010 alle 17:17

@Giorgio: grazie! Certo che quando si lavora con le persone giuste è tutto più facile…

Leave a Comment

Previous post:

Next post: