Matching 2013: un’opportunità da cogliere

by Giovanni Foschini on 19 novembre 2013

Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare al Matching, che si svolgerà presso la Fiera di Milano dal 25 al 27 novembre e che è giunto alla sua nona edizione. E lo faremo con un nostro stand, a differenza dello scorso anno in cui avevamo partecipato insieme ad altre aziende di informatica di Bologna.

Se già nell’edizione precedente erano in molti a dimostrare il loro interesse per lo sviluppo in ambito mobile, sono certo che quest’anno sarà ancora di più al centro dell’attenzione delle software house. È per questo motivo che abbiamo pensato di proporre, all’interno del distretto ICT del Matching, un workshop dal titolo: Sviluppo di app mobile per il business: una visione per il futuro. Sarà l’occasione per aiutarci a fare il punto sullo stato dell’arte dello sviluppo mobile a 360°.

Vi abbiamo parlato più volte di questa manifestazione, ma ho voluto scrivere questo post per sottolineare che l’esperienza vale la pena. Non solo il Matching è un luogo estremamente interessante in cui conoscere altre aziende, capirne i bisogni o trovare possibilità di collaborazione e partnership, ma può essere anche un’importante opportunità di business. Per noi ad esempio, significa avere oltre cinquanta appuntamenti in agenda con altrettante aziende.

Venite a trovarci, sarà una bella occasione per poterci incontrare di persona e per toccare con mano la natura di un evento unico nel suo genere.

Fatemi sapere, che ci mettiamo d’accordo.

{ 1 comment… read it below or add one }

1 Franco Squicciarini 20 novembre 2013 alle 11:13

Ci siamo consociuti in occasione di una presentazione web di in.de. Verremmo a trovarvi al Matching (salvo emergenze) il giorno 25.11. Ci faccia sapere quale potrebbe essere il momento migliore.
Cordiali saluti

Leave a Comment

Previous post:

Next post: