Instant Developer Cloud: i vantaggi per chi usa Foundation

by Giovanni Foschini on 24 maggio 2016

Nell’articolo della settimana scorsa vi abbiamo annunciato che dal 29 maggio saranno disponibili le nuove edizioni Cloud di Instant Developer. Sono strumenti di nuova generazione che danno una grande opportunità, quella di arricchire i propri prodotti con app omnichannel di tipo B2C, cioè con UX a livello di app customer facing.

E’ proprio per questo che ho voluto dare a chi già utilizza Instant Developer Foundation gli strumenti giusti per sfruttare al meglio questa occasione. Ho quindi pensato alcuni vantaggi solo per voi.

Che cosa serve per uno di voi che inizia?

Prima di tutto è utile un affiancamento nell’impostazione del progetto e durante le fasi di sviluppo, per essere certi di stare seguendo il percorso giusto. E questo aiuto, per chi usa Foundation, sarà offerto da noi a titolo gratuito, da oggi fino a settembre.

Poi c’è bisogno di essere aiutati nella conoscenza dell’IDE e del framework. Per questo abbiamo realizzato dei sistemi di auto-formazione ma, in aggiunta a questo, voi che già usate Foundation potrete utilizzare i servizi di assistenza al corretto utilizzo già inclusi nel vostro contratto di manutenzione per ottenere supporto anche sulle edizioni Cloud, senza dover aggiungere nulla di più.

Infine, sappiamo che molti di voi hanno già acquistato i server su cui vorrebbero far funzionare anche le applicazioni create con le nuove edizioni. Per voi è disponibile il servizio Self-Managed, che consiste nel poter installare le applicazioni realizzate con Instant Developer Cloud sui vostri server e sarà gratuito per tutto il 2016.

Siete pronti a cogliere queste opportunità? Contattatemi subito perché l’agenda degli appuntamenti dei nostri consulenti è già aperta e la stiamo organizzando. Vi aspetto!

{ 2 comments… read them below or add one }

1 giovanni poidomani 28 maggio 2016 alle 15:22

ora che non utilizzerò più la beta cosa devo fare per continuare i miei studi e per effettuare dei porting per conto dei miei clienti?
GRAZIE

2 Giuseppe Lanzi 30 maggio 2016 alle 11:22

Per continuare a studiare puoi registrarti o entrare con le credenziali che abbiamo inviato a chi è stato spostato dalla console beta, consultare i tutorials che mostrano le varie fasi dello sviluppo dell’esempio TripTrak e creare progetti personali.

Inoltre, nella nuova console di Instant Developer Cloud puoi registrare tutte le tue organizzazioni, invitare altri sviluppatori a farne parte oppure accettare l’invito dei tuoi clienti che si registrano. I tuoi progetti personali e quelli delle varie organizzazioni sono separati e indipendenti.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: