Instant Developer: Business App per tutti

by Giovanni Foschini on 16 ottobre 2012

Da lunedì 15 ottobre è disponibile la versione 11.5 di Instant Developer, l’unico tool italiano per lo sviluppo di business app per iOS e Android. Un’unica codebase per tutti i dispositivi.

Diverse aziende hanno adottato Instant Developer proprio per l’approccio proposto, facendolo diventare un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo per mobile. Le principali caratteristiche per cui è stato scelto sono:

  1. lo sviluppo cross device e cross-platform,
  2. i servizi di sincronizzazione per le applicazioni offline,
  3. la possibilità di testare le proprie app utilizzando Caravel senza la necessità di dover passare attraverso gli App Store.

Chi utilizzava già In.de per le proprie applicazioni web ha potuto iniziare subito a sviluppare app mobile per i propri clienti senza dovere imparare nuovi linguaggi o nuove architetture, facendosi quindi trovare pronto a soddisfare tutte le nuove esigenze.

La roadmap di Instant Developer prosegue con la versione 12, prevista per marzo 2013, in cui sarà incluso anche il supporto per Windows 8. Come sempre, tutte le applicazioni già sviluppate per iOS o Android potranno essere portate sulla nuova piattaforma Microsoft semplicemente ricompilandole.

La versione 11.5 contiene anche tante altre novità importanti.
Scarica la versione Express gratuita oppure leggi le note di rilascio per saperne di più.

 

Leave a Comment

Previous post:

Next post: