Instant Developer 15.5: Lavori in corso

by Giovanni Foschini on 27 settembre 2016

Come sapete l’autunno porta in dote l’ultima release annuale di Instant Developer e credo proprio che per molti sarà un bell’autunno.

La 15.5 infatti sarà per Instant Developer Foundation una release molto ricca di miglioramenti, correzioni e anche di importanti novità come Bootstrap e GoogleCharts.

Molti clienti sanno già che possono vedere in anticipo cosa conterrà in dettaglio questa release consultando la Roadmap ma ci tenevo a ricordarvelo perché questo strumento, oggi che è già stata rilasciata anche la prima versione di Instant Developer Cloud, dopo un periodo di pausa torna ad essere assolutamente centrale per conoscere e influenzare l’evoluzione di Instant Developer Foundation. Ricordo che potete consultarla anche da dentro Instant Developer utilizzando il menù Supporto – Instant Developer Roadmap.

Lo diceva anche Andrea qualche tempo fa: la Roadmap è lo strumento che abbiamo pensato per la nostra community per decidere come evolvere Instant Developer Foundation e per definire quindi il contenuto di ogni release a partire da cosa vi interessa di più.

Per vedere quindi in dettaglio quale sarà il contenuto della prossima release non dovete fare altro che andare sulla Roadmap e selezionare la release 15.5. Potrete inoltre filtrare le voci dei relativi task previsti anche rispetto alle nuove funzionalità, ai miglioramenti e alle correzioni.

Di ogni task potrete verificare cosa è già stato sviluppato e cosa è in lavorazione, controllare quali patch saranno rilasciate, quali correzioni e quali miglioramenti sono previsti e proprio perché segue l’andamento del reparto di produzione si tratta di un elenco destinato a crescere anche nei prossimi giorni fino alla pubblicazione della release.

Stay tuned!

PS
Per rispondere a chi lo chiedeva in un articolo precedente, non sono previsti rilasci beta. Tuttavia chi fosse interessato ad approfondire la novità relativa a Bootstrap può contattarmi via email g.foschini@instantdeveloper.com.

Image: Ylbert Durishti

{ 1 trackback }

Si torna un aula con Instant Developer | il blog di pro gamma
7 ottobre 2016 alle 18:33

{ 1 comment… read it below or add one }

1 Teo 27 settembre 2016 alle 17:49

Quale è la data prevista per il rilascio ?

Leave a Comment

Previous post:

Next post: