Instant Developer 12: App per tutti i dispositivi

by Giovanni Foschini on 19 marzo 2013

Un anno fa annunciavamo che Lo sviluppo mobile è per tutti, oggi con la pubblicazione della release 12 di Instant Developer possiamo dire: App per tutti i dispositivi.

Infatti sono già tante le applicazioni mobile realizzate dai nostri clienti per iOS e Android che possono essere rese immediatamente disponibili anche per Microsoft Windows RT.

L’interesse per il mondo mobile di cui parliamo da tempo è stato riconfermato in questi ultimi mesi da una grande richiesta di corsi di formazione per lo sviluppo in quest’ambito, inoltre sempre più aziende mi stanno contattando proprio perché alla ricerca di soluzioni che li aiutino a rispondere alle nuove esigenze di mercato.

Sono convinto che Instant Developer 12 aiuti a cogliere queste opportunità, proprio perché con un solo progetto è possibile creare applicazioni mobile per i tre sistemi che oggi si spartiscono il mercato: iOS, Android e Windows RT. Sempre con la stessa semplicità e velocità di realizzazione tipiche di In.de, utili anche a chi non ha ancora una diretta esperienza di sviluppo in ambito mobile.

Per chi se li fosse persi, negli ultimi post abbiamo avuto modo di presentare le principali novità di questa release:

Potete leggere le note di rilascio per approfondire tutte le novità di questa versione e, se non lo avete ancora fatto, potete scaricare la versione gratuita Express di Instant Developer.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: