Ingegnere del software? C’è un lavoro per te

by Andrea Maioli on 5 giugno 2012

Se avete seguito le ultime novità relative ad Instant Developer sapete che stiamo lavorando sodo per internazionalizzare il nostro prodotto e contemporaneamente per renderlo completo dal punto di vista dello sviluppo di applicazioni mobile cross-device.

Data la complessità che ci aspetta, per il nostro reparto tecnico è tempo di crescere. Per questo, se conoscete qualcuno appassionato all’ingegneria del software che ha voglia di partecipare ad un progetto veramente ambizioso, ditegli di contattarmi e di inviarmi un curriculum.

Per la nostra sede di Bologna, cerchiamo persone appassionate di programmazione, con una buona conoscenza di linguaggi object-oriented come Java o C#, di tecnologie legate ad Internet e al web, di funzionamento dei database relazionali e preferibilmente fluenti in inglese.

Anche laureandi o neo-laureati possono fare al caso nostro. Infatti, la nostra esperienza di questi anni ci ha dimostrato che solo con un percorso di formazione di uno-tre anni si può crescere al livello necessario per il compito che stiamo svolgendo.

Per noi il lavoro è come una cordata in cui la capacità personale, la creatività, la genialità sono incrementate in un coinvolgimento quasi gomito a gomito. Qui in Pro Gamma facciamo code-review 100%, non è quindi un posto per i nerd solitari.

La paga è di mercato e il divertimento è assicurato. Ingegneri del software, vi aspetto.

{ 1 comment… read it below or add one }

1 giuseppeta 5 giugno 2012 alle 15:13

Mi scuso da subito ma non posso non commentare questa fantastica opportunita’, questa sfida che, se non fossi cosi’..”datato..” dicono gli amici,
non esiterei un istante! Un nuovo stimolo che riunisca le conoscenze verso
nuove mete! Nel frattempo studio e collaudo!

Leave a Comment

Previous post:

Next post: