Il rilancio di BlackBerry

by Giuseppe Lanzi on 1 febbraio 2013

Fino a pochi giorni fa il destino di RIM sembrava segnato, e non sembrava affatto divertente. Ma proprio in questi giorni è arrivato un segno positivo, il segno del rilancio di un’azienda che ha deciso di rimettere in gioco tutto, a partire dal nome che diventa ufficialmente BlackBerry.

In questi giorni sono stati presentati lo Z10 e il Q10, gli ultimi dispositivi BlackBerry e i primi a montare BlackBerry10, l’ultima versione del sistema operativo della casa canadese.

E’ vero che ci sono ancora molti dubbi per ipotizzare come andrà a finire, ma le prime recensioni sono positive e BlackBerry può contare su un parco utenti molto fedele. Sembra che ci siano tutte le carte per restare in partita, l’importante sarà giocarle bene.

Per quanto riguarda noi, staremo a vedere cosa succede. D’altronde ai tempi di ten2start Andrea aveva accennato ad una versione di Caravel per BB.

 

{ 2 comments… read them below or add one }

1 marco 4 febbraio 2013 alle 08:12

Il browser e la navigazione web fanno sempre schifo come nelle versioni precedenti?

2 Andrea Maioli 5 febbraio 2013 alle 06:29

Pare proprio di no, visti i risultati del sito http://html5test.com/. Ovviamente rimare da toccare con mano il funzionamento, ma le recensioni di chi lo ha fatto sono positive.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: