Grazie di cuore

by Giuseppe Lanzi on 5 giugno 2015

Venerdì scorso abbiamo avuto il piacere di passare una bella giornata insieme a molti di voi, incontrando volti noti e conoscendo volti nuovi.

Abbiamo potuto condividere con voi la nostra visione dei prossimi anni di tecnologia e la strada che vogliamo percorrere insieme.

Quello che voglio dire ora è semplice ma molto importante: grazie.

Grazie perché tutto quello che abbiamo potuto mettere a tema insieme è soprattutto dovuto al vostro affetto, alla vostra collaborazione e al vostro feedback.

So che molti di voi sul forum hanno sentito parlare delle nuove edizioni di Instant Developer e che la curiosità è alta, ma non temete perché abbiamo intenzione di condividere le stesse cose anche con chi non è riuscito a partecipare all’evento.

Nelle prossime settimane vi diremo di più riguardo ai contenuti delle sessioni della conferenza, alla Roadmap e agli strumenti che abbiamo pensato per fare in modo che possiate seguire con la massima facilità assieme a noi il percorso di evoluzione di Instant Developer.

Stay tuned, ne vedremo delle belle.

{ 2 comments… read them below or add one }

1 Davide Bonino 8 giugno 2015 alle 09:39

Mi ero prenotato per partecipare all’evento poi, per altri impegno lavorativi, ho dovuto disdire. Ci tenevo ad esserci per più di un motivo ma il lavoro è il lavoro. Pertanto Vi chiedo di condividere con chi, come me, non c’è stato ma avrebbe voluto.

Grazie

2 Giuseppe Lanzi 8 giugno 2015 alle 11:53

@Davide non temere, abbiamo un piano editoriale pronto per tenervi tutti aggiornati ;)

Leave a Comment

Previous post:

Next post: