È arrivato Instant Developer 12.5

by Giovanni Foschini on 22 ottobre 2013

Già dalla versione 12.5 alfa molti di voi avevano già iniziato ad utilizzarla curiosi di provarne le novità. Da ieri la release Final di Instant Developer 12.5 è disponibile per tutti.

Come sempre le release di In.de hanno lo scopo di mantenervi allo stato dell’arte in un mondo tecnologico che cambia continuamente, per farlo è necessario un buon supporto tecnologico e un bel lavoro di squadra.

Per questo motivo abbiamo migliorato ed esteso le funzionalità delle applicazioni mobile e web attraverso: la possibilità di gestire notifiche in maniera trasversale anche su dispositivi differenti, la sincronizzazione nativa e la flessibilità dell’interfaccia grafica grazie alle  Screen Zone.

Inoltre seguendo l’interesse di molti per i servizi cloud e per aiutarvi a rispondere più velocemente alle esigenze dei vostri clienti, quest’anno abbiamo rilasciato il componente  IDCloud  con cui è possibile integrare facilmente nelle vostre applicazioni web e mobile servizi come Dropbox, GMail e PayPal.

Infine per lavorare sempre meglio, soprattutto quando serve farlo in tanti, abbiamo anche migliorato il modulo di Team works e apportato tanti altri miglioramenti che vi invito a leggere nelle note di rilascio della versione 12.5.

Per noi è importante che Instant Developer vi aiuti a sviluppare il vostro business e  per questo ci interessa sapere cosa vi aspettereste nel 2014.

Noi qualche idea ce la siamo fatta, ma se avete dei desideri questo è il momento giusto per condividerli.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: