Cosa siete capaci di fare?

by Giovanni Foschini on 29 gennaio 2014

Durante le demo capita spesso che le aziende mi chiedano esempi di applicazioni fatte con Instant Developer, sia per verificare cosa è stato realizzato sia nel tentativo di trovare qualcuno che magari ha già risolto quel problema con In.de, così da valutare anche possibili partnership tecnologiche o commerciali.

Altre volte invece mi chiamano aziende che hanno esigenze importanti in termini di software da realizzare e che vorrebbero soddisfare utilizzando Instant Developer, ma non sanno a chi rivolgersi.

Pur mettendoci tutto il mio impegno non sono certo di riuscire a dare sempre i consigli migliori, semplicemente perché non sono a conoscenza di tutto quello che i nostri clienti hanno effettivamente realizzato in questi quattordici anni di utilizzo.  Infatti devo dire che diverse volte sono sorpreso nello scoprire l’esistenza di progetti estremamente complessi, a volte già in produzione presso importanti aziende, che mi sarebbe piaciuto raccontare anche ad altri.

Non poter condividere queste esperienze, se non in modo casuale, mi sembra un delitto!

Da qui è nata l’idea di invitarvi a promuovere i vostri prodotti e i vostri progetti all’interno del nostro sito creando un area per gli Instant Developer Solution Provider!

Ci piacerebbe infatti passare dall’attuale raccolta di alcune testimonianze di nostri clienti, alla possibilità per tutti di poter presentare i propri casi di successo realizzati con In.de. In questo modo tutti potranno mostrare le proprie competenze e capacità.

Per questo vi contatterò a breve via email, ma chi è già pronto ed è interessato non esiti a contattarmi e a inviarmi le sue proposte. Vi aspetto!

Leave a Comment

Previous post:

Next post: