Clienti e soluzioni

by Giovanni Foschini on 11 novembre 2014

Come accennava già Stefano nel suo post di presentazione del nuovo sito di Instant Developer, l’area Clienti e soluzioni è sicuramente una delle più interessanti. Al di là della presentazione delle feature del prodotto, infatti, questa particolare parte del sito può essere utile a chi:

  • sta scegliendo Instant Developer come propria piattaforma di sviluppo, perché qui trova testimonianze su cosa è stato fatto utilizzandolo e soprattutto con quali vantaggi. Gli esempi riportati sono tutti in produzione, se non fosse così sarebbero solo parole.
  • non vuole reinventare la ruota, perché l’area clienti può essere usata anche per scoprire se altre software house hanno già sviluppato soluzioni in un certo ambito, per cercare sinergie commerciali e tecniche per rispondere nel modo migliore alle esigenze dei propri clienti.   
  • vuole ampliare il proprio mercato mostrando le proprie soluzioni, perché le competenze e le professionalità colpiscono di più se sono in una vetrina esterna al proprio sito.

Per quanto mi riguarda, l’area Clienti e soluzioni  è un altro tassello importante nello sviluppo della community degli utilizzatori di Instant Developer, perché consente di conoscersi a partire dalle proprie competenze.

Sono in molti ad aver trovato interessante questa iniziativa, e anche per me è stato interessante raccogliere più di venti storie di sviluppo software sia in ambito web sia in ambito mobile.

È stata per me una bellissima scoperta vedere quante eccellenze e quanti bisogni i nostri clienti sono riusciti a soddisfare anche grazie a Instant Developer. Per questo credo che sia davvero un’occasione importante per tutti raccontarci la propria storia ed entrare quanto prima a far parte degli Instant Developer Solution Provider. 

Personalmente mi piacerebbe presentare almeno due nuove storie ogni mese.
Chi vuole essere il prossimo?

{ 2 comments… read them below or add one }

1 Antonio Catapano 12 novembre 2014 alle 13:39

Ne abbiamo proprio qualcuna in produzione; tale da riprendere il discorso!

2 Giovanni Foschini 12 novembre 2014 alle 18:05

Questo è lo spirito giusto!

@Antonio ti contatto a brevissimo così mostriamo a tutti cosa sapete fare!

Chi vuole essere il prossimo?

Leave a Comment

Previous post:

Next post: