Auguri di buon Natale e felice 2016

by Giuseppe Lanzi on 23 dicembre 2015

Il 2015 è giunto al termine ed è arrivato ancora una volta il momento degli auguri di Natale. È stato un anno pieno di novità e di avventure vecchie e nuove in cui addentrarsi. Come sapete oltre all’evoluzione delle edizioni Foundation di Instant Developer c’è stata la presentazione delle nuove edizioni Cloud, in quell’evento che il 29 maggio ha visto la partecipazione di molti di voi a Villa Varignana.

Ho visitato l’archivio del blog per ripercorrere mentalmente gli ultimi 12 mesi e non ho potuto fare a meno di pensare al post di fine 2011 scritto da Giovanni: sovrabbondanza.

Sono sempre di più le persone che scelgono di percorrere assieme a noi la strada dello sviluppo software e noi siamo onorati dell’opportunità che ci date, della fiducia che mettete nel nostro lavoro e dell’affetto che spesso ci dimostrate.

Ci auguriamo che il 2016 possa essere un anno altrettanto ricco di stimoli, di occasioni e della compagnia che avete voluto farci fino ad oggi. Con l’augurio che il 2016 sia per voi altrettanto ricco e interessante quanto è stato per noi questo 2015 grazie a voi.

Sia gli uffici amministrativi sia il reparto di assistenza di Pro Gamma rimarranno chiusi dal 24 dicembre al 3 gennaio inclusi. Non preoccupatevi per le eventuali urgenze, perché come sempre avremo cura di verificare la presenza di situazioni che devono essere gestite in via eccezionale.

Torneremo a scrivere sul blog il 12 gennaio.

Buon Natale e felice 2016.

{ 1 comment… read it below or add one }

1 t.simoncini 23 dicembre 2015 alle 17:00

Un augurio a tutti. In attesa di un 2016 pieno di novità… :-)

Leave a Comment

Previous post:

Next post: