Assistenza a portata di 1 click

by Giuseppe Lanzi on 4 aprile 2014

Qualche tempo fa vi parlavo dei cambiamenti ai servizi di supporto di Pro Gamma, ideati per rispondere al meglio alle esigenze di chi utilizza Instant Developer. Oggi facciamo un altro passo in avanti migliorando il metodo con il quale si stabilisce il collegamento con l’operatore del reparto di assistenza.

Fino a ieri era necessario accedere all’help desk di Pro Gamma per comunicare id e password di team viewer, indispensabili per stabilire una connessione, ma a partire da oggi è tutto molto più semplice.

Quando si avvicina l’orario di pianificazione dell’intervento è sufficiente cliccare sulla richiesta di assistenza direttamente dal portale di InDe, verrà avviata un’istanza di Team Viewer 9 che si collegherà automaticamente con l’operatore assegnato. Chiaramente, è possibile fare la stessa cosa usando il link contenuto all’interno dell’email di pianificazione dell’intervento.

Non è più necessario né riaprire l’email di pianificazione né ricopiare i dati di Team Viewer: basta un click da InDe e il collegamento è fatto!

Leave a Comment

Previous post:

Next post: