Anno nuovo, corsi nuovi

by Giuseppe Lanzi on 7 gennaio 2014

Dopo l’estate 2013 abbiamo dato il via alla nuova offerta formativa di Pro Gamma con i corsi online Web e Mobile. A quattro mesi dalla prima lezione posso dire che i feedback ricevuti sono molto positivi: partecipare è facile perché non richiede troppo tempo, è possibile organizzare il lavoro in base ad un calendario ben definito ed è possibile rivedere le registrazioni delle lezioni. Il tutto a un prezzo molto conveniente.

È per questo motivo che sono felice di cominciare il 2014 annunciando il Corso Instant Developer – Report, che affiancherà i corsi Base e Mobile secondo il seguente calendario:

  • Corso Instant Developer Report: 20-31 gennaio.
  • Corso Instant Developer Web: 3-14 febbraio.
  • Corso Instant Developer Mobile: 17-28 febbraio.

Abbiamo scelto i Report come argomento del terzo corso di formazione perché Instant Developer può essere usato per realizzare report tradizionali, visibili in anteprima o stampabili in PDF, o interfacce interattive come quella dell’esempio Webtop. Il corso tratta le funzionalità per la realizzazione di entrambi i tipi di report, sia dal punto di vista teorico sia con esempi pratici.

Dal punto di vista organizzativo, il corso Report è strutturato come i suoi predecessori: dura due settimane ed è suddiviso in sei lezioni da 90 minuti, ognuna delle quali comprende sia spiegazione sia esercitazione; il numero dei partecipanti può variare da uno a quindici e il costo pro capite è variabile in funzione del numero.

Ma non è finita qui, nel primo semestre 2014 ho intenzione di presentarvi altre novità nell’ambito della formazione su Instant Developer, sia per quanto riguarda l’aspetto organizzativo sia per quanto riguarda quello didattico.

Se siete interessati a partecipare ai corsi potete contattarci via mail.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: