Addentriamoci insieme nel mondo DO

by Giuseppe Lanzi on 20 marzo 2015

È arrivata la primavera ed è un periodo ideale per introdurre qualche novità. Tocca all’offerta formativa su Instant Developer, d’altronde ve l’avevo promesso, no?

Nelle aule virtuali di Pro Gamma i temi fino ad ora disponibili erano le applicazioni web assieme alle basi della document orientation, il motore di reportistica e le app mobile con il loro sistema di sincronizzazione dei dati. Visto il gradimento e la numerosa risposta alla proposta di un corso avanzato sull’entity framework di InDe, oggi ho il piacere di annunciare la nascita del corso Tecniche avanzate di Document Orientation.

Gli argomenti trattati in Applicazioni web e basi della Document Orientation sono propedeutici alla partecipazione a questo nuovo corso, a parte questo le modalità di accesso sono le solite: 4 lezioni da 120 min nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30. Fate un salto nell’help desk per vedere il calendario o inviate una mail a training@instantdeveloper.com se volete avere più informazioni.

Anche se si tratta di un corso avanzato il costo rimane sempre lo stesso: da un massimo di 249 € a un minimo di 169 € in base alla quantità acquistata, per agevolare la partecipazione di più persone.

Questa la scaletta degli argomenti.
Vi aspettiamo.

Image: Chris Gebert.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: